Giovanni Mazzamati wrote:

> Oggi in modo inaspettato non sono pił riuscito a connettermi ad internet con
> kppp, allora ho pensato che fosse successo qualcosa al programma ed ho
> provato con Gnome ppp, niente, mi viene dato un messaggio di errore (pppd
> muore inaspettatamente).
> A questo punto mi sono accorto che se lancio kppp come SU tutto funziona
> correttamente. Allora ho provato a verificare se ci fosse qualcosa che non
> andasse nela configurazione di ppp, ma non sono riuscito a trovare nulla.
> Qualcuno potrebbe "gentilmente" aiutarmi???
> Grazie.
> [...]

Hai provato a vedere cosa ti dice l'opzione "log"?
Io ho avuto un problema simile, l'ho risolto aumentando a dismisura i "tempi di
attesa prima di chiudersi" sia del demone in questione sia del modem... sono
opzioni che trovi nelle varie finestre di kppp; io le ho settate tutte per
tempi superiori ai 120 secondi, altrimenti non riuscirei proprio a connettermi,
molto spesso...

Corrado

Rispondere a