"Giga [TechOperator]" wrote:

> Ciao tutti....
> vorrei chiedervi un aiuto. Ho Mandrake 7.2 e voglio installare real player, pero'
>non so
> quale scaricare, ho scaricato quello per RedHat 6.2 (rp7_linux_sparc_cs2.bin)
> pero' non riesco a lanciarlo. Se potete indicarmi quale fail devo scaricare o forse
> qualche metodo speciale per lanciare "script d'installazione"
> Vi ringrazio in anticipo.
> --
> Best regards,
>   Giga

Ciao Giga salve a tutti,
dunque è un pochino che l'ho fatto, vado a memoria.
Dal sito della Real Player (o dai plugin di Netscape o da dovunque ti
linki) prova a scaricare la versione gratuita del Real Player 8; appena
gli dici che usi un sistema tipo unix ti rimanda ad una sito della
comunità che ti mette a disposizione il RP7.
Inserisci i dati della tua macchina, scegli l'ftp ed il tipo di package
che preferisci (RPM o tarball).
In fondo ci sono le istruzioni per il chmod e la modifica del file.
Lancialo da root ed il gioco è fatto. Forse dovrai ripetere l'operazione
anche da utente normale, non ricordo, prova.

--
                Saluti
           Cosma Scaramella

Rispondere a