--- Fabio Coatti <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: >
On Wed, Dec 13, 2000 at 11:21:19PM +0100, Stefano

> accorto
> 3.3.6

> Dunque, drakconf dovrebbe permetterti il cambio
> senza problemi (secondo
> me sposta un link :-)) ). Lo lanci, ed almeno per la
> G400 la prima cosa
> che propone è scegliere ta X 4.0.1 e 3.3.6

Ciao Fabio,

Ho provato a dare un' occhiata a drakconf ma non ho
trovato come impostare l'X 4.0.1. Ho provato comunque
a modificare il link /etc/X11/X in modo da farlo
puntare a /usr/X11R6/bin/XFree86 e mi sembra che
funzioni (ho provato a lanciare "X -version" e mi dice
che la versione del server e' la 4.0.1).
A me sembrerebbe a posto, tu credi che ci sia altro da
fare?

Grazie. Stefano.