Sono riuscito a far riconoscere a Mdk 7.2 il mio controller promise ATA 100
ed ho di condeguenza installato linux senza problemi.
Per non dover usare un dischetto di avvio ogni volta che voglio entrare in
linux uno di voi ha consigliato di scrivere in /etc/lilo.conf la seguente
riga:
append="ide2=0xa000,0x9802,10".Digitando lilo dopo questa modifica lilo
viene modificato ma non riesco ad accedere a linux ugualmente, visto che mi
appare la fantomatica scritta :kernel panic....inmpossibile montare la
partizione di root.
Mi potete indicare dove questa riga va inserita precisamente?
c'è un errore di sintassi?
Devo scrivere qualcos'altro.
Saluti, Luca.

Rispondere a