Ciao. Scusa se ti rispondo un po' in ritardo.

Beh in realta' ho rinominato il vecchio link con il
comando mv cosi' come lo usi per rinominare un file
qualsiasi

# mv X X.bak

dopo ho creato un nuovo link simbolico al file che mi
interessava con il comando ln

# ln -s /usr/X11R6/bin/XFree86 X

Il formato di ln e' quello consueto dei comandi per il
trattamento dei file cioe' ln <sorgente del link>
<link da creare>; l'opzione -s serve per creare un
link simbolico.

Ciao. Stefano.