Ciao a tutti e scusate se sono un po' OT.

Ho la Mandrake 7.2 ed ho installato i driver OpenGl
per la mia GeForce. Per i driver per XFree non ho
avuto nessun problema ma volevo testare i driver
OpenGl con Quake 2 (vabbe' non e' vero, ci volevo
proprio giocare ;)) e invece non riesco a far partire
il gioco se non con con l'accelerazione software in
320 x 200!!!

Gli errori che mi becco sono i seguenti:

ref_gl version: GL 0.01
R_SetMode() - CDS not allowed with this driver
Initializing OpenGL display
...setting mode 3: 640 480
ref_gl::R_SetMode() - invalid mode
Initializing OpenGL display
...setting mode 3: 640 480
ref_gl::R_SetMode() - could not revert to safe mode
ref_gl::R_Init() - could not R_SetMode()
[svgalib: allocated virtual console #8]

In effetti cerca di aprire il driver OpenGl di NVidia
(ref_glx.so) ma si becca alcuni errori ed alla fine
dirotta sulla modalita' software (ref_soft.so) e a
quel punto funziona "correttamente" ma devo dire che a
320x200 e senza effetti grafici e' un pochino
deprimente.

Qualcuno ha suggerimenti?
Grazie. Steo.