----------  Messaggio inoltrato  ----------
Subject: Problemi con Sound Blaster Awe64 Gold
Date: Sun, 17 Dec 2000 23:11:31 +0100
From: Michele <[EMAIL PROTECTED]>
To: [EMAIL PROTECTED]

>Premetto di essere un neofita con Linux e cercherò di essere il più chiaro
>possibile nel spiegare il mio problema.
>Ho installato Linux un paio di giorni fa, e in particolare la Mandrake 7.2,
>come modalità grafica uso la KDE 2
>Innanzitutto la WaveTablez MIDI non viene identificata da HardDrake,
>riportando l'ID che risulta essere CLT0023.
>Poi quando cerco di eseguire il tool di configurazione della 64 gold mi
>riporta il seguente errore

>/lib/modules/2.2.17-21mdk/opl3.o: init_module: Dispositivo o risporsa
> occupata /lib/modules/2.2.17-21mdk/misc/opl3.o: insmod
> [...]

Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema!!! Con il sndconfig tutto si è
risolto,
ovviamente lanciandolo da console e non da terminale. Avendo solo il 1CD
della MDK7.2
ho preso il pacchetto da una distribuzione RedHat 7.0 che avevo in casa, ma
se
provi con gli RpmFind via internet lo trovi sicuramente

Un saluto e buon natale a tutti... parto per il brasile!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rispondere a