Ho installato Linux Mandrake 7.2 e come interfaccia grafica uso KDE 2.x

Vi faccio un esempio di quello che mi succede:

Accedo come utente qualsiasi, apro una connessione internet, ..., ad un certo
punto mi stufo e voglio cambiare utente, quindi (senza chiudere la
connessione attiva) clikko sul punsante termina sessione, e come sarebbe
logico aspettarsi, chiude ogni applicazione. Ma comunque io vedo ancora il
modem acceso ed ancora in funzione. Per farmi capire, sono accese tutte le
luci tranne quelle si RD e SD (che indicano i dati ricevuti ed inviati).

Accedo, diciamo come root! Apro una finestra di Netscape (senza attivare la
connessione) e digito un sito qualsiasi e lui me lo apre!!!

In parole povere, cambiando utente se ho lasciato una connessione aperta, lui
me la conserva!!!
E' normale???
Sinceramente non credo sia cosė tanto normale....

Ne sapete niente?

        Michele

Rispondere a