Simone Deponti wrote:

> [...]

Devo dire che anche a me capita un po' troppo spesso che l'hd si metta a girare
per tre o quattro ore, "congelando" di fatto tutto il sistema... La mia
partizione swap è di 128 mega, a fronte dei 64 di RAM, e uso Sawfish... E'
normale che ciò succeda? Qualcuno potrebbe spiegarmi *esattamente* cosa succeda
in tal frangente?
Grazie.

Corrado

Rispondere a