Sto usando mandrake 7.2 con ottimi risultati e alcuni piccoli problemi.
Ho installato i fonts TrueType che ho su Windows -- tutto a posto,
salvo due fonts (caratteri greci) che con DrakFont vedo benissimo nel
preview, ma che in fase di uso delle varie applicazioni risultano
invece non visibili (cioè sono visualizzati come un font generico a
caratteri latini). Qualche suggerimento per spiegare perché ciò che va
bene a DrakFont non va bene.... a tutto il resto?

grazie!

E-Mail: Guido Milanese <[EMAIL PROTECTED]>
Vocal Ensemble Ars Antiqua, Genova, Italia
Homepage: http://fly.to/arsantiqua
+ + + + + + NON NOBIS DOMINE + + + + + + +