Ciao :)

Bè, da quel poco che posso dirti per la mia esperienza, prova a cliccare
(se usi kppp per connetterti ad internet), prima di provare a
connetterti ad internet, sul pulsante "Configurazione" della finestra di
kppp, e, nella nuova finestra che ti dovrebbe comparire, prova ad
allungare i tempi di tutti i vari cosiddetti "timeout" che troverai
nelle varie schede della finestra (vedrai magari che, se non l'hai fatto
prima, ce ne sarà qualcuno che sarà predefinitamente settato a 0...). :)
Non so se questo ti potrà essere di grande aiuto, però spero almeno di
non averti infastidito con questo mio incompetente consiglio. :)

Ciao e buon 2001. :)

Marco

ioadamo wrote:

> ciao
> io posseggo la mandrake7.2 e mi capita sempre un fastidioso problema alla
> connessione a internet. Il mio è un modem esterno 56k.
> Ogni volta che provo a connettermi mi da sempre errore e mi dice che non ho
> attivato il debug del pppd mi chiede di attivarlo e al secondo tentativo mi
> da un altro errore di timeout. Al terzo tentativo finalmente si connette.
> Volevo sapere come eliminare questo bug in quanto sono costretto ogni volta a
> rifare lo stesso procedimento e a sprecare 3 telefonate inutilmente quando me
> [...]

Rispondere a