Il 15:14, venerdì 02 febbraio 2001, scrivesti:
> Il 13:56, venerdì 02 febbraio 2001, scrivesti:

Controlla di avere questi pacchetti installati:

php-mysql-4.0.4pl1-1.2mdk
php-4.0.4pl1-1.2mdk
mod_php-4.0.4pl1-1.2mdk

e che in
/etc/httpd/conf/httpd.conf

ci sia qualcosa del tipo:
LoadModule php4_module                  modules/libphp4.so
AddType application/x-httpd-php .php
AddType application/x-httpd-php .php4

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova