Io ho un laptop presario 1200 xl 109 ed ho verificato che la versione di xfree4.01 non contempla il chip della mia sk video cyberblade trident, mentre lavora correttamente con la versione di xfree3.3.6
prima di installare i pacchetti della versione 3.3.6 prova a verificare se c'e' una configurazione che lavora bene con la tua macchina

ciao
----- Original Message -----
Sent: Friday, February 02, 2001 11:23 PM
Subject: [newbie-it] laptop

Salve linuxmandrakiani
Ho un problema nell'installare x su un portatile
compaq presario 1200 modello 12xl302 con una
scheda video trident cyberblade i1 agp 77
Faccio l'installazione di l.m. ma alla configurazione
di x non so che monitor, scheda video e risoluzione
scegliere.
Mi aiutate?
Grazie aspetto con ansia.

Rispondere a