-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED]
[mailto:[EMAIL PROTECTED]]Per conto di robiross
Inviato: domenica 4 febbraio 2001 21.53
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: Re: [newbie-it] PHP+ apache

Il 18:34, domenica 04 febbraio 2001, scrivesti:
> Qualcuno ha installato Apache e php?
> Lo chiedo perchè ho installato tutti i moduli necessari ma le pagine php
> non mi vengono visualizzate corretamente (ad esempio phpinfo).
> Ho installato la versione 1.3.14 di apache (quella sul CD di Mandrake
7.2).

> Grazie, federico
Sono diventato matto per tre giorni ed altri hanno avuto problemi, ma ora ti
dico come fare.
disinstalla tutto (mysql,php,apache), poi con il gestore dei pacchetti di
drakeconf, installa prima mysql (in cerca metti mysql...quallo che trovi
installalo, poi fa lo stesso con apache, ed infine installa php,
assicurandoti che vengano installati tutti i moduli (mod_php, php_mysql
eccetera)
ferma apache e fallo ripartire e vedrai che tutto andra' bene...
con phpinfo() noterai che ci sara --without-mysql    è un problema di
mdk7.2,
ma per il resto funziona...se hai problemi scrivi
ciao roberto

Rispondere a