Paolo Manfrin wrote:

> Ho 2 Hard Disks così partizionati:
> C: (Dove è attualmente installato Windows98
>  D: (Partizione di C, dove ne ho creato l'immagine, per poterla recuperare
> in caso di crash del
>      sistema)
>
> E: (Il secondo Hard Disk contenente Linux Mandrake)
>
> IL PROBLEMA E' IL SEGUENTE:
> Il 1° Hard Disk (C+D)ha dimensioni di circa 6 GB, il secondo Hd (E) ha
> dimensioni di 15 GB.
> Ho la necessità di installare Windows nel secondo Hard Disk, senza perdere
> quello installato in C, nel quale vi sono file importanti, che necessitano
> [...]

ciao paolo
spero di aiutarti spiegandoti come ho fatto io:
ho messo il nuovo hard disk come schiavo senza toccare
il vecchio disco contenente w98 (che da solo è master
naturalmente).
Una volta che, tramite bios (da sistemare...), il computer ha
riconosciuto il nuovo disco tu riaccendi il computer
e lo fai partire facendogli leggere il cd con linux.
A questo punto lui riconoscerà che il primo disco
ha w98 (e tu non tocchi nulla) e nel secondo puoi
cominciare a fare tutte le partizioni: / /home...
l'interfaccia grafica per le partizioni
è abbastanza intuitiva e penso che capirai subito
senza toccare windows,
facendo così non dovresti sbagliare.
fammi sapere se ti sono stato utile
ciao fabio