reefred wrote:

> il kde 2.0 non ha ancora (e probabilmente sara' diversa)
> una gestione dei temi come il kde 1.
> Per cambiare l'aspetto delle finestre e dei menu
> puoi agire col pulsante destro sulla barra di una finestra
> e da li' scegliere Decoration.
> E dal kde control center => LookNFeel=>Style

scusatemi, probabilmente mi sono espresso male...cercavo gli sfondi in
kde, non in kde 2.0...nel senso quando mi connetto come utente, indico
kde e  non kde2, a cui peraltro ho dato solo un'occhiata veloce...per
questo mi è sembrato strano non trovare la voce Temi del desktop (o
forse era più semplicemente Themes)...scusate e grazie ancora
ciao, osva

Rispondere a