Pentium 233Mhz 64Mb HD20MB
Mandrake 7.2

Salve, vorrei fare l'upgrade alla libreria glibc2.2.2 (richiestissimo a
sua volta per ulteriori upgrade). Ho provato di tutto per aggiornarlo
ma:
- Mandrake Update, dopo aver saturato le risorse di sistema, manda in
trashing il sistema per oltre mezz'ora (e qualche volta in crash)-
comportamento molto strano visto che per pacchetti di aggiornamento
anche piu' grandi prende molte meno risorse.
- Uscendo da X, in shell, con rpm da linea di comando, dopo un paio di
minuti si uccide direttamente il processo senza nessun risultato.
Cosa non va? Dove ho sbagliato? Il pacchetto rpm ha degli errori? Devo
aggiornare altre librerie prima di questa? Quali?

Grazie in anticipo!

Rispondere a