Il 09:15, mercoledì 28 febbraio 2001, scrivesti:

> scusate, ma devo essere proprio tonto: qual e' la voce che corrisponde
> all'acquisizione da scanner nel menu Xtns ?

Io ho la 1.1.25.
Nella finestra con le penne, gomme e attrezzi vari (penso sia la principale)
ho 3 Menù.

Il centrale Xtns ha 14 voci. Queste voci sono divise in due gruppi.
La prima del secondo gruppo, l'ottava partendo dall'alto è "Acquire Image".

Se non ce l'hai, è forse perché, non avendo lo scanner settato, questa non
appare.

> Io ho la fortuna / sfortuna di avere una all-in-one EPSON Stylus Scan 2500,
> che sotto Linux Mandrake non funziona: ne' stampante, ne' scanner. Qualcuno
> nelle mie condizioni ha per caso trovato qualche soluzione al problema ?

Controlla bene, forse hanno gia fatto il drive. La lista che puoi vedere con
man sane-canon
è di luglio scorso.

Tommaso

Rispondere a