Ciao a tutti e grazie per le risposte,
ma visto che molti mi hanno scritto di non aver capito quale è il problema
provo ad essere + chiaro :
ho 2 HDD uno da 15Gb (master) e uno da 1.2Gb (slave).
Sul primo ho Windows 98 e 2 partizioni C (primaria) e D(estesa), sull'altro
ho installato Mandrake7.2, al riavvio Linux ha montato entrambe le
partizioni di win (/mnt/win_c e /mnt/win_d) e vedo perfettamente il loro
contenuto, ma windows di D non ne vuole + sapere (l'fdisk di win la vede
come una partizione non-dos), cosa è successo?, che faccio evitando di
perdere i dati importantissimi che ho sotto win?
Se vi può essere utile uso lilo.
Secondo voi può essre utile un "mkdosfs /dev/hda2" da linux?

Grazie, Nino76

Rispondere a