Che messaggio di errore ti da?

Ciao, Federico.

-----Messaggio originale-----
Da: [EMAIL PROTECTED] [mailto:[EMAIL PROTECTED]]
Inviato: lunedi 5 marzo 2001 13.15
A: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: [newbie-it] Sono nei guai ...

Ciao,
vi racconto i miei guai.
Ho installato la Mandrake 7.2 e lavoro (lavoravo ?!?!) con il kernel
2.4.0.
Dopo l'installazione di un pacchetto di Astronomia (IRAF), come root e
non come utente iraf come suggerito dal readme, non mi si avvia piu' la
modalita' X, nel senso che prova ad andarci ma non ci riesce.
Se mi loggo come root e poi lancio startx c'e' un crash, insomma che
posso fare ?
Grazie mille

Maurilio

PS Questa cosa mi e' successa gia' con distribuzioni installate
precedentemente e in quel caso avevo reinstallato tutto da zero perche'
non c'erano dati importanti, ma adesso .....

PPS La scheda video e' una Asus AGP 8Mb con chipset i740.

Rispondere a