> Alx wrote:
>
> Sono alla riceca di dritte in merito alla presenza in rete di siti o
> manuali on line che permettano ad un assoluto principinate con Linux
> (Utilizzo Mkd 7.2) di dissipare le nebbie in merito a quasi tutto.
> In particolare all'utilizzo dei comandi ed a tutti i ipi di
> configurazioni dal #.
> Ringrazio chi mi aiuti ad uscire dalla mia "nebbia in Vlapadana".
> Alx

Direi di prendere Inter.Net in edicolache allega un manuale
"Linux Facile" che e` un classico della rete.
Un testo stampato lo si legge sempre meglio. :-)

Altri link utilissimi li trovi su un messaggio quasi giornaliero
che appare su it.comp.os.linux.iniziare ed ha un titolo
del tipo
 [FAQ] Risposte alle domande .........(puntatori)

ciao, andrea

Rispondere a