Il 19:22, mercoledì 07 marzo 2001, scrivesti:

> Ho installato Mdk 7.2.
> Cercando di settare il mio monitor Hitachi CM640ET (17") ulilizzando le
> finestre della interfaccia grafica sono riuscito ad errare il settaggio ed
> ora quando si avvia la parte grafica il monitor mi notifica "FREQ. SCAN NON
> VALIDA"  e rimane nero. Non sono riuscito a trovare manuali che spiegassero
> come risettare il monitor partendo dal #  (anche considerando che non
> saprei che scrivere una volta al #). Sempre che sia esatto partire a
> resettarlo dal #.
>
> Ringrazio per l'aiuto ad un impedito assoluto (io).

> [...]

Beh, da quel che dici Linux lo hai appena installato. E allora la cosa più
veloce è semplicemente di ripetere l'installazione. In capo a 30 minuti avrai
un sistema funzionante. Sempre che non sbagli di nuovo le impostazioni... ;-)

Daniele

PS: ci sono altri sensi della parola "ignoranza"?

Rispondere a