No, non dovresti avere problemi.
Se il tuo pc possiede un controller ata 100, come
quello della promise sulla mobo asus a7v (che anche io
possiedo) dovresti riuscire a farlo funzionare
seguendo la procedura descritta qui:
http://www.ziobudda.net/Recensioni/vedi_recensione.php?ff=20

si tratta di un articolo che ho tradotto quando mi
sono trovato a dover installare linux sul mio nuovo
pc, e il controller non mi veniva riconosciuto.
La traduzione non è aggiornata, e per l'installazione
di mdk7.2 è leggermente diversa, almeno per come ho
dovuto fare io.
trovare gli interrupt è piuttosto semplice.
in windows clicca su risorse del computer, col tasto
dx del mouse, poi seleziona proprietà, e gestione
periferiche. quindi seleziona il controller promise e
di nuovo proprietà. scegli risorse e troverai livello
di i/o, formato da due numeri. è il primo quello che
ti interessa. scegli il primo numero del primo livello
di i/o, e il primo numero del secondo livello di i/o.
a questo numero aggiungi 2. inoltre annotati anche il
livello di interrupt, che è la prima riga.
quelli sono nell'ordine i parametri che devi scrivere
come ide2=0x9800,0x9402,10 (i numeri sono esempi)
così l'installazione dovrebbe andare.
fammi sapere
ciao
Antonluigi

--- McK <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > Ciao a
tutti.