On Sat, Mar 10, 2001 at 02:10:25PM +0100, Matteo Merlin wrote:
> Credo di avere fatto un danno:
> dopo innumerevoli tentativi di configurazione della rete... devo avere
> per sbaglio tolto qualche servizio che non dovevo togliere
> (forse il server X Font?) e ora non mi parte più la modalità grafica
> in MDK 7.2
>
> Qualcuno di voi sa che comando devo usare per visualizzare la scelta
> dei servizi da caricare all'avvio ? (tipo quella che c'è nella
> modalità grafica... ma a me serve da console)

O usi linuxconf, che parte anche in console, oppure, ancora meglio, usi
chkconfig; chkconfig --list ti fa vedere lo status, chkconfig servizio on
lo accende, off lo spegne.

Come al solito, man chkconfig per i dettagli.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it

Rispondere a