Il 11:39, martedì 13 marzo 2001, Demis hai scritto:
> Ringrazio tutti quelli che pochi giorni fa volevano erigermi un monumento e
> che adesso neanche rispondono. Lo sviluppo di progetti come questo si
> appoggia alla collaborazione degli utilizzatori, al loro continuo
> confronto. Allora mi chiedo perché questo confronto sia cessato
> improvvisamente...
>
>       Ricordo che il mio, o NOSTRO, problema riguardava i modem interni, che
> avevamo risolto, così pareva... almeno. Di fronte a insorti nuovi problemi
> ho chiesto consiglio alla ML, senza tuttavia ricevere risposta alcuna da
> tutti coloro che come me ce l'avevano fatta.

> [...]

Niente ramanzina, ma comunque questa lista è newbie il che implica che non ci
sia gente esperta (me compreso) e a meno che qualche fenomeno discenda da
piani superiori (e ogni tanto qualcuno si affaccia da queste parti) il
massimo che si può fare e scrivere e contemporaneamente cercare una soluzione
per conto proprio. Io ho aspettato 4 mesi per far vedere un modem interno
isdn ( peraltro c'era un bug della Mandrake che ho corretto anche postando a
sviluppatori della SUSE) ma la soddisfazione di esserci riuscito da solo è
incalcolabile.
Comunque continua a scrivere e persevera.

Ciao Germano

Rispondere a