salve a tutti

ho installato linux mandrake 7.2,che all'inizio dell'installazione mi dice
subito che la mia scheda sonora necessita di "driver proprietari" che devo
scaricare a http://linux.aureal.com/

installato il sistema vado su harddrake,che mi riconosce perfettamente la
scheda ma che mi avverte che non e' supportata,e devo scaricare i moduli del
kernel appositi......

il fatto e' che il sito in questione non c'e' piu'....
ho trovato dei driver che sono stati sviluppati da un  gruppo di
"hacker",poiche' sembra che la aureal se ne freghi di questa
compatibilita'.... li ho installati (con il makefile) ma cmq non va nulla
(forse quel "module 8830 not loaded"?)

qualcuno ha una scheda audio aureal vortex,magari AU8830? mi sa dire che
devo fare?

graz

--
"un computer senza audio non e' un computer"
legion

Rispondere a