On Friday 16 March 2001 19:43, Random wrote:
> Ciao,
>             sto cercando dei libri sulla gestione di linux, e soprattutto
> sulla sua configurazione. Utilizzo la mandrake 7.2 ovviamente e mi
> interesserebbe qualcosa di non difficilissimo ma neanche banale che mi
> permettesse di configurare in maniera dignitosa linux sulla mia macchina...
>
>         Sapete consigliarmi qualcosa?
> Grazie

su interpuntonet.linux.it
troverai Appunti Linux di Giacomini
le linux domande e risposte di Paolone
e linux facile di Daniele Medri.
Sull'ultimo numero in edicola, linux facile
e' pure in omaggio stampato.
Sullo stesso sito c'e' il quick easy configuration howto (credo sia cosi').
Questo per non spendere neanche un soldo,
altrimenti le librerie sono ormai piene
di libri e libretti su linux.

bye

--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
www.acidlife.com/aciderror/freefred

Rispondere a