Il 08:28, sabato 07 aprile 2001, scrivesti:
> Ho un soundblaster del tipo creative AVE 64, qunado guardo su DarkConf vedo
> cche e installato, pero se qunado voglio ascoltare qualce CD or qualce Mp3
> non sento nesun sound. Cosa posso fare, sono un pricipante su Linux?
> Grazie

Ciao,
premesso che sono un principiante anche io, due consigli:
1) io ho una scheda Creative SB PCI182. Anche a me succedeva la stessa cosa.
L'ho risolta ponendo la voce "PnP OS Installed" del BIOS su "No". In questo
modo e' il BIOS ad effettuare l'avvio delle periferiche Plug and Play. Da
allora la scheda (file MIDI a parte...) funziona perfettamente.
2) prova a digitare con piu' calma; i risultati saranno sicuramente
migliori... ;-)
Buon Linux!

Daniele

Rispondere a