Salve,
ho istallato una Mandrake 7.2 sul mio PC e questa è la prima esperienza che
faccio con Linux.
Ho un problema che non riesco a risolvere: non riesco ad effettuare la
connessione ad internet con una scheda ASUSCOM  ISDNLink 128.
In fase di istallazione ho eseguito correttamente il settaggio della rete
inserendo tutti i valori che venivano richiest (provider, PWD, DNS etc..)
ma ugualmente non riesco a connettermi.
Dal sito della ASUSCOM ho scaricato il file asuslinux-w6692-v1.4.tar ma non
riesco a fare quanto descritto nel file PDF contenuto nell' archivio perchè
non trovo la cartella /usr/src/linux/drivers/hisax in cui sostituire il
file w6692.c
Inoltre nel mio computer sembra non esistere da nessuna parte la cartella
isdn/hisax né quella (che da quel poco che ho capito sembra essere
fondamentale).
Ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto che spero qualcuno voglia darmi.
Mi scuso per la scarsa chiarezza con cui espongo il mio problema ma in
realtà non sono ancora riuscito a capire esattamente quale sia.
Gradirei, inoltre, sapere in che modo devo configurare Netscape.

Cordialmente
Giuseppe Foti

Rispondere a