installa (se non lo hai già fatto) i pacchetti, che hai sicuramente nel cd,
isdn4net e isdn4k-utils dopodichè segui le istruzioni alla pagina

http://www.mandrakeuser.org/docs/connect/cisdn.html

Non sovrascrivere assolutamente dei file con i "driver" che scarichi
dall'Asuscom (che non servono a niente)

Se hai problemi riscrivi

Ciao, Germano

Rispondere a