On Sun, 20 May 2001 02:18:11 +0200
"Matteo Merlin" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> 1)Ciao,
>
> Ops scusate, avevo sbagliato a ricordarmi l'elenco e al posto di
FirstMouse+
> dovevo scrivere MouseMan+    :P
> (cmq se sbaglio ancora sto intendendo l'unico modello logitech su PS/2
che
> compare nell'elenco delle scelte)
>
> Cmq ho provato a configurarlo come normale e non cambia niente, quando
gli
> do ok... mi accetta la cosa e poi però non mi cambia le impostazioni sul
> file (credo) perché non mi cambia neanche nell'elenco di DrakConf da
console
> testo...

Perche' non provi a mettere la configurazione direttamente nel file di
xfree?
Io per esempio ho questo, nella sezione
# **********************************************************************
# Pointer section
# **********************************************************************

Section "InputDevice"

    Identifier "Mouse1"
    Driver      "mouse"
    Option "Protocol"    "imps/2"
    Option "Device"      "/dev/psaux"
    Option "Buttons"    "5"
    Option "ZAxisMapping"    "4 5"

# ChordMiddle is an option for some 3-button Logitech mice

#    Option "ChordMiddle"

EndSection

e va ok, ricorda pero' che se vuoi il mouse in console devi attivare gpm
tra i servizi all' avvio.
Non ho provato la 8.0 (ho la 7.2) ma credo che sia uguale...

--

Sebastiano Cordiano

Rispondere a