Salve, ho ancora problemi con la scheda ISDN.
Vorrei comunque ringraziare Germano che mi sta aiutando;
purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema (sicuramente a causa
della mia incompetenza).
Il file /etc/rc.d/init.d/isdn4linux alla riga 159 contiene solo un numero
(il 15) e nulla più.
Credo che la parte che riguarda la ASUSCOM non sia quella ma il pezzo di
codice che comincia con 12 . E' quello il numero che devo modificare con 35
o 36?
Di seguito inserisco una perte del testo contenuto in quel file:

12)
                         I4L_CARDNAME="ASUS COM ISDNLink"
                         HISAX_PAR2="irq=$I4L_IRQ io=$I4L_PORT"
                         ;;
                 13)
                         I4L_CARDNAME="HFC-2BS0 based cards"
                         HISAX_PAR2="irq=$I4L_IRQ io=$I4L_PORT"
                         ;;
                 14)
                         I4L_CARDNAME="Teles 16.3c PnP"
                         HISAX_PAR2="irq=$I4L_IRQ io=$I4L_PORT"
                         ;;
                 15)
                         if [ -n "$I4L_IRQ" ] ; then
                                 I4L_CARDNAME="Sedlbauer PC/104 or Speed card"
                                 HISAX_PAR2="irq=$I4L_IRQ io=$I4L_PORT"
                         else
                                 I4L_CARDNAME="Sedlbauer Speed PCI"
                                 HISAX_PAR2=""
                         fi
                         ;;

La riga 159 è appunto quella conil 15.
Se qualcuno può darmi una mano gliene sarei infinitamente grato.
Cordialmente
Giuseppe Foti  <[EMAIL PROTECTED]>

Rispondere a