Ringrazio tutti per l'aiuto che state dando ad un neofita a cui piace linux
ma che per ora perde molte ore per fare ben pochi progressi.
Esempio: ieri ho scaricato Real Player 8 basic (versione linux)e poi ho
eseguito chmod U+X rp8_linux20_libc6_i386_cs2.bin e poi ./rp8.........
E' patita l'installazione automatica su /usr/local/RealPlayer8 ela maschera
di accettazione licenza e registrazione chiedendomi di scaricare netscape
plug-in e MIme.
Fatto questo ho provato ha vedere se funziona con KWvideo ma non si è
innescato realplayer anzi netscape mi ha detto di scaricare il Plug-in.
Versione linux Mandrake 8.0.
Cosa faccio??? Ci sono altri player per vedere video??
Grazie!!!!