On Wednesday 30 May 2001 13:19, Fabio Coatti wrote:

> Credo ci sia ibm via voice, anche se non so con certezza cosa faccia. Se
> non sbaglio è in vendita con il set completo di CD della mandrake.

Io lo provai per windows.
Non arrivai mai a fare il training quindi non so dirti,
ma ormai dovrebbe funzionare abbastanza bene.
Qualche tempo fa avevo letto pure che c'era una specie
di plugin per emacs.
Ti consiglio di cercare a freshmeat.

bye
--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
www.acidlife.com/~freefred

Rispondere a