Ciao
 prima di tutto 1 grazie a chi risponderà!!
 Il mio problema è che dopo tante fatiche sono riuscito a configurare
 un winmodem su mandrake 8.0 ma con il mandrake Control Center nella
 sezione sicurezza/livello di sicurezza mi da il livello 'benvenuti cracker' e
 quando seleziono il livello medio e clicco ok il computer sembra memorizzare
l'opzione ma poi una volta riaperto il programma mi da sempre il livello
iniziale (che non misembra proprio adatto per navigare in internet).poi ho
cercato di configurare il programmino Bastille ma non so se basta.Quindi la
mia domanda è : come posso sistemare i parametri magari testualmente??
oppure ancora meglio sequalcuno ha dei links su delle guide (posssibilmente
semplici) sull'argomento.
 Ciao e grazie!

Rispondere a