Andrea Celli wrote:

> [...]

Grazie alle tue spiegazioni ho adottato una soluzione leggermente
diversa: ho lasciato Aurora ma ho eliminato kudzu all'avvio del
sistema.
Infatti, visto che i due avevano un conflitto ho preferito
togliere il riconoscimento automatico di nuovo hardware ad ogni
avvio.
Visto che non attacco una nuova componente tutti i giorni,
era solo una perdita di tempo. Per di piu' rischiosa! :-)

ciao, andrea

Rispondere a