Il 17:12, domenica 10 giugno 2001, hai scritto:
[CUT]
> artsd e' in esecuzione?
> hai controllato le kdelibs e le kdemultimedia?
> rpm -qa |grep kdelibs
> rpm -qa |grep kdemultimedia
> e controlli le versioni
>
> Succede anche a me (e non ci ho ancora messo mano)
> ho appena upgradato alla mdk8
> e ho le kdelibs 2.1.1-7
> e le kdemultimedia 2.1.1-5
> le kdelibs sembrerebbero piu' nuove
> ma fondamentalmente sembra mi sia scomparso l'artsd
> (ma non e' un problema, gia' lo killavo prima perche' a volte
> mi dava dei problemi con l'xmms)
>
> non so darti altre info, sorry

> [...]

Ciao Freefred,
grazie dell'aiuto. Ho effettuato le verifiche che mi avevi consigliato, e le
versioni delle librerie sono a posto. Artsd, invece, non risultava in
esecuzione. Ho fatto altre prove, ed allafine ho provato a disabilitare la
voce "Avvia server sonoro con priorità realtime"; ora artsd è in esecuzione!
Al prossimo riavvio di KDE, ne verificherò il corretto funzionamento...

Daniele

Rispondere a