Avete mai provato a fare prima l'aggiornameto del Live-Update... a me di
solito funziona...
Ma sopratutto... evitate di installare l'impossibile... anke perchè magari
non lo userete mai... ;)
Fare convivere moooolti applicativi assieme... alle volte crea conflitti...
anche sotto Linux :)

Ciao a tutti

The Viking

Rispondere a