gblinux gblinux wrote:

> salve a tutti,
> premetto di esser alle prime armi.
> ho da poco  la MDK 8, trovata nell'ultimo numero di linux & c.
> ho provato ad installare la release.....
> al momento di configurare X, il computer è andato in crash (sempre in
> qualsiasi modalità), mouse e tastiera non rispondono.
>
> execve failed for /etc/X11/X   (errno 2)
> givin up
>

> s3 virge 86c325
>
> cosa posso fare per vedere X server ? KDE o altro ?

Problemi di blocco del mouse li ho avuti anch'io e li ho risolti
eliminando kudzu dai servizi lanciati al boot.
Puoi farlo entrando in modalita` console (senza grafica) lanci
drakxconf e ti muovi nei menu col tasto <TAB>.

Altra probabilita`, che ti riferisco solo per sentito dire, e` che
ci siano dei problemi con la scheda S3-virge non adeguatamente
supportata da XFree86. Vedi se trovi qualcosa in proposito
su groups.google.com o www.mandrakeuser.org.

ciao, andrea

Rispondere a