> momento
> cosa
> >
> General setup -->Power Management support + Advanced
> Power Management BIOS support

...Ho ricompilato il kernel con questa opzione e ora
mi capita una cosa simpatica: fa sempre il reboot del
sistema! In pratica anche se chiudo con "shutdown -h
now" oppure con "halt" mi chiude i servizi, ma quando
deve spegnere il pc in realta' riavvia la macchina.

Il kernel in questione e' il 2.4.5. Con il 2.4.3
precompilato di Mdk 8.0 funzionava tutto
correttamente.

Avete suggerimenti?
Grazie. Steo.