Il 13:50, lunedė 23 luglio 2001, hai scritto:
> Ciao a tutti.
> Ho un problema con la barra delle applicazioni (o meglio "panel") del KDE.
> Vi spiego; ho installato LM 8 Kernel 2.4 e all'inizio funzionava tutto bene
> fiono a quando un bel giorno, durante il caricamento il KDE arriva fino al
> panello e non lo carica pių cosė mi sono trovato senza barra.
> Ho provato a caricarla con il comando "panel" e funziona, ma non č giusto
> che ogni volta debba stare li a caricarla.
> Ho provato a disistallare/reinstallare il KDE, ma il problema continua.
> Adesso uso Gnome ma vorrei capire la fonte del problema.
> [...]

Potrebbe esserci un errore nei file di configurazione del KDE. Controlla se
questo problema ti si verifica solo come utente, o anche come root (o con un
altro account utente). I file di configurazione del tuo profilo del KDE sono
nella cartella file:/home/utente/.kde/share/config/

Daniele

Rispondere a