Il 14:54, lunedì 23 luglio 2001, hai scritto:

> Ciao Sandro,
> grazie per la tua risposta. Ma non è questo il problema. I fonts sono
> leggibili, ed uso l'antialiasing senza problemi sin dalla prima
> installazione del Mandrake 8. Solo da alcuni giorni, a volte, risultano
> illeggibili piccole parti del testo: il titolo di un paragrafo, una riga di
> testo, un
> collegamento ipertestuale, due parole in una frase. Poi, come ti dicevo,
> basta magari selezionare quel testo, o anche solo cliccare nei suoi
> dintorni, per renderlo nuovamente leggibile. Solo che non riesco a capire
> [...]

Alla luce di quanto hai riportato credo che si tratti di qualcosa inerente
alla scheda grafica o all'impostazione di X. Riguarda, infatti, il refresh
dello schermo. Non ti ricordi quali nuovi settaggi hai fatto a X? Se puoi
cerca di riportare X alle condizioni in cui era prima o, in alternativa,
cerca di diminuire la frequenza  di refresh del monitor.
Fammi sapere,
Ciao
Sandro

--