Il giorno 25-07-2001 6:06, Fabio Coatti, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:

> Argh, l'upgrade, ho sentito storie dell'orrore al riguardo... ;-)

Anchio... Beh l'ho fatto!!!  E' (quasi) tutto ok. Il difetto e' rimasto solo
per il floppy e la cosa non mi preoccupa molto...
L'unico vero problema e' che credo di aver incasinato la rete tre linux e
Macintosh... ma la vedremo con calma.
Ho notato di avere anche tre versioni di uno stesso programma(?!?!).
Probabilmente mi sono rimasti della versione 7.2, quelli dell'8.0 e quelli
che ho aggiornato... :-))

> Come ultima spiaggia potresti disabilitare il supermount, io me lo cavo
> sempre dalle scatole :-)

Avevo provato ma rifiutava anche il mount manuale.

Ciao (sperando che tutto continui a funzionare)

Franco

Rispondere a