On Tue, Jul 24, 2001 at 12:52:55PM +0200, Mr_Brain wrote:

> Non me ne intendo, ma potrebbe essere in conflitto con la scheda di rete?
> [ alias eth0 rt18139 ]
>
> I moduli e le impostazioni sono identiche alle mie; hai controllato che in
> /etc/modules sia presente una linea con "isapnp" ?

> Se lo script si trova nella directory corrente, basta far precedere il suo
> nome da ./
> Ad es:
> ./configure

Sempre che all'inizio dello script ci sia la solita riga
#!/bin/bash

(o comunque che punti all'interprete da usare, per il perl potrebbe
essere
#!/usr/bin/perl
)

e che il file sia eseguibile (chmod 755).
Atrimenti si può eseguire lo stesso, basta sapere con cosa lanciarlo, ma
la sintassi è diversa. Ad esempio per la bash si può fare
. nomefile
od anche
source nomefile,
per il perl
perl nomefile

In questo caso il file non è necessario che sia esegubile o che abbia
all'inizio la notazione #!

Comunuque ci sono sempre molti modi per fare le cose :-)

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it

Rispondere a