On Tue, Jul 24, 2001 at 09:20:37PM +0200, Franco wrote:

> Infatti se ci sono tutto ok, ma appena cambio CD o Zip ecco di nuovo il
> lucchetto!!!
>
> Ma quello che mi lascia perplesso e' perche' la prima volta non l'ha fatto?
>
> Ora mi e' frullata un'idea pazza. Ho sostituito la 8.0 con la 7.2 e domani
> provo a fare l'aggiornamento. Sarą lunga, temo mooolto lunga... ma vediamo
> il risultato.

Argh, l'upgrade, ho sentito storie dell'orrore al riguardo... ;-)

Come ultima spiaggia potresti disabilitare il supermount, io me lo cavo
sempre dalle scatole :-)

In questo modo hai il controllo tu di cosa succede e non dovresti pił
avere problemi, a patto di accettare la rottura di scatole di fare il
mount a  mano di cdrom e zip.

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it