On Wednesday 25 July 2001 13:54, you wrote:
> [...]

io ho mulinux sul mio 486DX2 con soli 8MB. In modo testo funziona bene,
ma la X di mulinux, pure molto leggera, richiederebbe più memoria; inoltre
non c'è un prg. di elaborazione testi grafico, perciò dovresti compilaterlo tu
uno leggero, magari su un'altra macchina, perché il gcc di mulinux non
compila tutto.

Secondo me l'unica cosa, con così poca memoria, è utilizzarlo per scrivere
testi in ascii con vi e simili, oppure imparare *roff, tex o latex e
rinunciare quindi alla composizione WYSIWYG. In questo caso mulinux può
esserti utile:

http://sunsite.dk/mulinux/

il tex addon contiene lyx che genera latex, un formato standard, però
non credo che ti giri in modo praticabile con soli 8 MB.

Altrimenti, installaci un DOS, come DR-DOS, e mettici qualche vecchio
programma di word-processing grafico per DOS, che magari esporta in un
formato leggibile anche dai nuovi programmi.

Antonio
http://king.rett.polimi.it/~ant

Rispondere a