Il 22:47, giovedì 26 luglio 2001, scrivesti:

> A me piacerebbe tantissimo usare Mutt.
> Ma non riesco a farlo andare.
> Premo m per mandare un messaggio.
> scrivo l'indirizzo (a proposito non c'è una rubrica?)
> scrivo l'oggetto.
> Premo Enter e mi dice "aborting unmodified message".
> Che cavolo vuol dire???

Ad occhio non trova l'editor. Mutt non ha un editor interno, usa quello
che gli dici tu, altrimenti prova ad usare vi.

Per configurare l'editor, devi mettere nel file
.muttrc che dovresti trovare nella tua home una riga del tipo
set editor="vim"

( al posto di vim metti joe, pico, emacs, quello che ti pare, dopo
esserti assicurato che sia installato)

--
Fabio Coatti       http://www.ferrara.linux.it/members/cova
Ferrara Linux Users Group           http://ferrara.linux.it