Il 19:49, luned́ 30 luglio 2001, hai scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Bene finalmente ho ripristinato tutto. Rimarrebbe il floppy... riporta il
> solito errore di impossibilita' di accesso alla directory /mnt/floppy, ma
> non lo uso praticamente mai.

Ehm.. te l'avranno detto in tanti, ma non ho letto *tutto* il thread... hai
controllato i permessi?? 8-)

> Ho, per l'ennesima volta, reinstallato partendo da una diversa coppia di CD
> (?!?!) e mi sono anche ricordato del consiglio di partizionare in ReiserFs.

Perfetto :))

> L'unico inconveniente e' che per poter utilizzare il lettore CD con
> XCDroast ho dovuto farlo credere come uno Scsi e cosi' non lo posso
> utilizzare per la lettura di CD musicali, almeno presumo sia questo
> l'inghippo.

Succede anche a me con il masterizzatore, purtroppo non so come risolverlo...
sembra che un dispositivo ide con emulazione scsi non riesca a riprodurre i
cd audio :((

> Si, direi proprio che tutto e' a posto.

Beh, complimenti e.. buon Linux! :-D

--