Hai provato ad impostare i font Adobe?
In genere sono i font "urw" standard a dare questi problemi
P.es., puoi mettere "Adobe Helvetica" per il sans-serif, "Adobe Times" per il
serif e "Adobe Courier" per il carattere a spaziatura fissa.

Anch'io avevo lo stesso problema e mi sembra che l'ho risolto cosė.
Comunque, sono importanti anche le dimensioni, infatti alcuni caratteri li
vedo "tarlati" se imposto certe dimensioni, se invece cambio, li rivedo bene.

Io ho messo dimensione 10 a tutti i caratteri con una risoluzione video
1024x768. Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao, Andrea.

Rispondere a