Il 20:40, sabato 11 agosto 2001, hai scritto :

> non ne so quasi mezza ma incuriosito ho visto che a freshmeat
> c'e' anche questo jsf che dovrebbe essere un'interfaccia grafica
> su speakfreely
>
> http://freshmeat.net/projects/jsf/

Sì, ho provato a prenderlo e scompattarlo. L'eseguibile che c'e' mi dà il
seguente errore:

[alberto@master JSF-1.0.1]$ ./jsf
Couldn't find or load essential class `java/lang/Object'
java.lang.NoClassDefFoundError java/lang/Object
./jsf: line 2:  1798 Abortito                java -classpath
JSF.jar:datarep.jar:PerlTools.jar.:$CLASSPATH JSF.Start $@

Qualcuno può aiutarmi ? Grazie,
                                                Alberto